Halo: Reach: Bungie punisce 15.000 cheater
Come è di consuetudine nella vita giornaliera a molti piace vincere facile ricorrendo anche ad espedienti illeciti e, anche, il mondo dei videogames non è esente da questi comportamenti errati. Bungie vuole correre ai ripari almeno per quanto riguarda il bellissimo Halo: Reach che è stato preso di mira da alcuni utenti che hanno usato dei trucchi che davano loro la possibilità di incrementare più velocemente il punteggio.E il caso, infatti, non è passato inosservato a Bungie, la quale ha deciso di resettare i punteggi di circa quindici mila giocatori che hanno esagerato ad usare i cheat e precludendogli anche la possibilità di conquistare punteggio nell'arco di una giornata. Per il futuro comunque la società provvederà a migliorare i sistemi di controllo automatici. Una soluzione da apprezzare e che si spera porti a una riflessione che anche nel gioco bisogna essere onesti come nella vita di tutti i giorni.ULTIME NOVITA'
N3ON x Genesis- Admin
- Tag Live : N3ON x Genesis
Numero di messaggi : 1921
Età : 43
Località : Nola (NA)
- Messaggio n°1
ULTIME NOVITA'
N3ON x Genesis- Admin
- Tag Live : N3ON x Genesis
Numero di messaggi : 1921
Età : 43
Località : Nola (NA)
- Messaggio n°2
Re: ULTIME NOVITA'
Il Noble Map Pack di Halo: Reach debutta in video
Bungie ha rilasciato un trailer che mostra alcuni scorci di gameplay tratti dal Noble Map Pack di Halo: Reach. Ricordiamo che il pacchetto sarà rilasciato il 30 novembre al prezzo di 800 Punti Microsoft e conterrà tre nuove mappe multigiocatore.Halo: Reach - Noble Map Pack Trailer | Versione HD
N3ON x Genesis- Admin
- Tag Live : N3ON x Genesis
Numero di messaggi : 1921
Età : 43
Località : Nola (NA)
- Messaggio n°3
Re: ULTIME NOVITA'
Halo: Reach: aumentato il grado massimo
Con un post sul proprio sito ufficiale, Bungie ha annunciato di aver eliminato qualsiasi cap del grado raggiungibile giocando ad Halo: Reach. In conseguenza di ciò è anche possibile sbloccare e acquistare tutto quello che l'armeria ha da offrire, ora non ci resta che attendere il 30 novembre per l'uscita del Noble Map Pack.
N3ON x Genesis- Admin
- Tag Live : N3ON x Genesis
Numero di messaggi : 1921
Età : 43
Località : Nola (NA)
- Messaggio n°4
Re: ULTIME NOVITA'
Halo: Reach – Defiant Map Pack
Siete stufi di ritrovarvi a combattere sui soliti campi di battaglia
che conoscete ormai a memoria? Volete scoprire nuovi scenari per dare
inizio ad una carneficina? Scopriamo insieme se il “Defiant Map Pack” di
Halo: Reach riesce a dare nuova vita al titolo di Bungie e a regalare ancora tante ore di gioco online.
Dopo
l’uscita del “Noble Map Pack” a novembre, Bungie ha deciso di riposarsi
per dedicarsi ai suoi futuri progetti in collaborazione con Activision:
Microsoft ed il suo studio interno 343 Industries hanno quindi deciso
di affidare i lavori del contenuto aggiuntivo ad un team esterno, che
non è però nuovo a tutto ciò e che ha anzi collaborato anche in passato
per i map pack di Halo 2: Certain Affinity. Quest’espansione, dal costo
di 800 Punti Microsoft, si compone di tre mappe, di cui una unicamente
giocabile in Sparatoria e che era stata richiesta già da tempo dalla
community di Reach vista l’assenza di una location dedicata a questa
modalità nel precedente DLC. “Condemned” è ambientata in una stazione
orbitante adatta ad avvincenti battaglie ravvicinate; “Highlands” si
trova in una vasta collina circondata dalle montagne in cui dominano
alberi ed edifici a più livelli ed è ottima da giocare in grandi
squadre; “Disseppelito” può invece ospitare solo partite Firefight in un
complesso industriale di dimensioni medie percorribile anche con
veicoli.
Tra il precedente contenuto aggiuntivo ed il nuovo sono presenti molte
analogie, a partire dalle dimensioni diverse per ogni mappa fino ad
arrivare alle ambientazioni: “Condemned” non può che essere la
controparte di “Anchor 9” del primo map pack e, sebbene quest’ultima sia
più piccola, il tema ed il tipo di strategia da attuare sono simili.
L’ambientazione rimane quella di una stazione orbitante sul pianeta
Reach, questa volta molto più grande e con uno spazio centrale più
strutturato, che ha la particolarità di racchiudere un’area con gravità
più bassa del normale con l’ausilio di barriere energetiche che
delimitano il territorio, senza però proteggerci dagli attacchi. La
qualità delle texture è ottima e non manca una visuale d’impatto che
faccia rimanere spiazzato il giocatore, anche se la base spaziale in sé
risulta un po’ spenta, con una palette cromatica molto limitata che si
concentra soprattutto sui grigi e suoi derivati. Per quanto riguarda le
tattiche da adottare, è consigliabile l’utilizzo del jetpack per poter
raggiungere velocemente tutti livelli, mentre non risulta utile rimanere
nelle stesse zone troppo tempo, viste le dimensioni generose della
mappa. “Condemned” è disponibile nelle playlist Arena, Team Slayer, Team
SWAT, Team Objective, Multi Team e Rumble Pit.
“Highlands”, seconda ed ultima mappa da poter giocare in modalità
competitive, rappresenta forse un ritorno al passato, a quelle location
molto più vive di Halo 3 in cui dominavano colori più caldi e
sgargianti, grazie forse anche alla molta vegetazione presente, al
paesaggio e ai pochi edifici. È sicuramente la mappa che più ho
apprezzato, anche perché l’azione non si concentra in determinati punti
ma ci si può muovere in tutta libertà grazie alla vastità della mappa. A
rafforzare questa libertà ci sono anche i veicoli, presenti in più
punti del territorio, che potremo utilizzare sia per difendere le nostre
postazioni, in caso giocassimo in playlist con il coinvolgimento di
meccaniche simili a Cattura la Bandiera, sia in attacco, magari per
schiacciare uno dei nostri avversari distratti. Tra le abilità che
possono tornare utili troviamo sicuramente la Corsa per percorrere la
landa in tutta tranquillità, mentre è consigliato impedire ai nemici di
mettere le mani sui mezzi. “Highlands” è disponibile nelle playlist
Multi Team, Big Team Battle e Team Snipers.
A differenza del Noble Map Pack, i giocatori amanti della Sparatoria
sono finalmente accontentati con “Disseppellito”, nuova ambientazione
che vede protagonista un complesso industriale costituito al centro da
una zona più chiusa e ricca di ripari, ed all’esterno da vaste zone
aperte in cui atterrerranno i nemici che dovremo sconfiggere,
sfruttabili ad inizio round per ucciderne quanti più possibile in caso
si abbia in possesso il mortaio dell’UNSC. Anche in questo caso è
possibile utilizzare i veicoli, utili soprattutto per far fuori i pezzi
grossi o per raggiungere più velocemente le zone esterne all’industria.
Un’aggiunta che non può far altro che aumentare il valore di questo DLC,
in particolare per gli amanti della cooperativa.
Chi è in cerca di obiettivi sarà contento di non dover spendere troppo
tempo: l’espansione aggiunge infatti solo tre nuovi obiettivi,
mediamente facili da raggiungere, che mantengono però un valore
abbastanza alto, corrispondente a 150 punti giocatore. Addio anche ai
punti dispari, che in molti odiano e che erano presenti nella precedente
espansione.
In conclusione, il Defiant Map Pack di Halo: Reach si rivela una
buona aggiunta alle mappe già disponibili, grazie soprattutto alla
colorata e vasta “Highlands” e “Disseppellito” per giocare con gli amici
a Sparatoria. Come per il Noble Map Pack, visto il contenuto modesto ed
il prezzo di 800 MP, consigliamo di acquistarlo se i vostri amici o il
clan di cui fate parte hanno la stessa intenzione, mentre i fan
dell’online a tutti i costi possono scaricarlo ad occhi chiusi.
Siete stufi di ritrovarvi a combattere sui soliti campi di battaglia
che conoscete ormai a memoria? Volete scoprire nuovi scenari per dare
inizio ad una carneficina? Scopriamo insieme se il “Defiant Map Pack” di
Halo: Reach riesce a dare nuova vita al titolo di Bungie e a regalare ancora tante ore di gioco online.
Dopo
l’uscita del “Noble Map Pack” a novembre, Bungie ha deciso di riposarsi
per dedicarsi ai suoi futuri progetti in collaborazione con Activision:
Microsoft ed il suo studio interno 343 Industries hanno quindi deciso
di affidare i lavori del contenuto aggiuntivo ad un team esterno, che
non è però nuovo a tutto ciò e che ha anzi collaborato anche in passato
per i map pack di Halo 2: Certain Affinity. Quest’espansione, dal costo
di 800 Punti Microsoft, si compone di tre mappe, di cui una unicamente
giocabile in Sparatoria e che era stata richiesta già da tempo dalla
community di Reach vista l’assenza di una location dedicata a questa
modalità nel precedente DLC. “Condemned” è ambientata in una stazione
orbitante adatta ad avvincenti battaglie ravvicinate; “Highlands” si
trova in una vasta collina circondata dalle montagne in cui dominano
alberi ed edifici a più livelli ed è ottima da giocare in grandi
squadre; “Disseppelito” può invece ospitare solo partite Firefight in un
complesso industriale di dimensioni medie percorribile anche con
veicoli.
Tra il precedente contenuto aggiuntivo ed il nuovo sono presenti molte
analogie, a partire dalle dimensioni diverse per ogni mappa fino ad
arrivare alle ambientazioni: “Condemned” non può che essere la
controparte di “Anchor 9” del primo map pack e, sebbene quest’ultima sia
più piccola, il tema ed il tipo di strategia da attuare sono simili.
L’ambientazione rimane quella di una stazione orbitante sul pianeta
Reach, questa volta molto più grande e con uno spazio centrale più
strutturato, che ha la particolarità di racchiudere un’area con gravità
più bassa del normale con l’ausilio di barriere energetiche che
delimitano il territorio, senza però proteggerci dagli attacchi. La
qualità delle texture è ottima e non manca una visuale d’impatto che
faccia rimanere spiazzato il giocatore, anche se la base spaziale in sé
risulta un po’ spenta, con una palette cromatica molto limitata che si
concentra soprattutto sui grigi e suoi derivati. Per quanto riguarda le
tattiche da adottare, è consigliabile l’utilizzo del jetpack per poter
raggiungere velocemente tutti livelli, mentre non risulta utile rimanere
nelle stesse zone troppo tempo, viste le dimensioni generose della
mappa. “Condemned” è disponibile nelle playlist Arena, Team Slayer, Team
SWAT, Team Objective, Multi Team e Rumble Pit.
“Highlands”, seconda ed ultima mappa da poter giocare in modalità
competitive, rappresenta forse un ritorno al passato, a quelle location
molto più vive di Halo 3 in cui dominavano colori più caldi e
sgargianti, grazie forse anche alla molta vegetazione presente, al
paesaggio e ai pochi edifici. È sicuramente la mappa che più ho
apprezzato, anche perché l’azione non si concentra in determinati punti
ma ci si può muovere in tutta libertà grazie alla vastità della mappa. A
rafforzare questa libertà ci sono anche i veicoli, presenti in più
punti del territorio, che potremo utilizzare sia per difendere le nostre
postazioni, in caso giocassimo in playlist con il coinvolgimento di
meccaniche simili a Cattura la Bandiera, sia in attacco, magari per
schiacciare uno dei nostri avversari distratti. Tra le abilità che
possono tornare utili troviamo sicuramente la Corsa per percorrere la
landa in tutta tranquillità, mentre è consigliato impedire ai nemici di
mettere le mani sui mezzi. “Highlands” è disponibile nelle playlist
Multi Team, Big Team Battle e Team Snipers.
A differenza del Noble Map Pack, i giocatori amanti della Sparatoria
sono finalmente accontentati con “Disseppellito”, nuova ambientazione
che vede protagonista un complesso industriale costituito al centro da
una zona più chiusa e ricca di ripari, ed all’esterno da vaste zone
aperte in cui atterrerranno i nemici che dovremo sconfiggere,
sfruttabili ad inizio round per ucciderne quanti più possibile in caso
si abbia in possesso il mortaio dell’UNSC. Anche in questo caso è
possibile utilizzare i veicoli, utili soprattutto per far fuori i pezzi
grossi o per raggiungere più velocemente le zone esterne all’industria.
Un’aggiunta che non può far altro che aumentare il valore di questo DLC,
in particolare per gli amanti della cooperativa.
Chi è in cerca di obiettivi sarà contento di non dover spendere troppo
tempo: l’espansione aggiunge infatti solo tre nuovi obiettivi,
mediamente facili da raggiungere, che mantengono però un valore
abbastanza alto, corrispondente a 150 punti giocatore. Addio anche ai
punti dispari, che in molti odiano e che erano presenti nella precedente
espansione.
In conclusione, il Defiant Map Pack di Halo: Reach si rivela una
buona aggiunta alle mappe già disponibili, grazie soprattutto alla
colorata e vasta “Highlands” e “Disseppellito” per giocare con gli amici
a Sparatoria. Come per il Noble Map Pack, visto il contenuto modesto ed
il prezzo di 800 MP, consigliamo di acquistarlo se i vostri amici o il
clan di cui fate parte hanno la stessa intenzione, mentre i fan
dell’online a tutti i costi possono scaricarlo ad occhi chiusi.
|
|